Palermo, Mancuso: “Sconfitta contro il Lecco lascia l’amaro in bocca, ma da queste gare bisogna imparare”

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha parlato ai canali ufficiali del club:

“Contro il Lecco una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, come tutte le sconfitte. Poi dalle sconfitte si impara tanto e quindi dovremo essere bravi a migliorare. È stata una partita giocata comunque a viso aperto, da parte nostra e da parte loro. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio, loro sono stati bravi a capitalizzare le occasioni, sappiamo cosa possiamo migliorare”.

“L’importanza di chi ha qualche anno in più e ha già fatto questo campionato per diversi anni è importante. È importante dare il proprio contributo, ma qui tutti, giovani e grandi, ci mettono del loro. Questo è un aspetto molto importante”.

“A fine gara col Lecco ci siamo riuniti col mister a metà campo. Sono momenti di unione, soprattutto quando ci sono sconfitte. È da questi momenti che si vede l’unione del gruppo, riusciremo a rialzarci. È un dispiacere anche per i nostri tifosi che sono venuti molto numerosi a vederci. Questo ci dispiace, ma stiamo già pensando al futuro per cercare di dargli le gioie che meritano”.

Published by
Redazione