Palermo, Mancuso: “Mi sono sempre allenato al massimo per farmi trovare pronto. Il gol mi mancava”

62

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, commenta così il pareggio contro la

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, commenta così il pareggio contro la Sampdoria:

“Io mi sono sempre allenato al massimo in modo da farmi trovare pronto. A mio avviso sono stato bravo a fare le cose che mi ha chiesto l’allenatore e quindi a sfruttare la chance”

“C’era poco tempo per provare chissà quale cosa nuova e il tecnico ha lavorato più che altro sulla compattezza di squadra, non penso che poteva fare grandi cose. Però su quelle poche cose ha insistito molto e penso che si sia anche visto in campo. Per quanto riguarda la scelta dell’allenatore, l’ho saputo solamente quando ci ha comunicato la formazione prima della partita e lì ho saputo che avrei giocato”.

“Il gol mi mancava, sono molto felice di aver segnato. Giocando a due sicuramente ho maggiori possibilità di essere schierato titolare e avere le mie opportunità rispetto a quando, invece, giocavamo con una sola punta. Da questo momento in avanti so di avere più possibilità con questo modulo”.

“Penso che la gara sia stata giocata bene. Se avessimo sfruttato qualche occasione, l’avremmo potuta anche vincere e in quel caso non c’era secondo me nulla da dire. Non voglio pensare ad altro oltre a questo, poi è chiaro che in chiave classifica il pareggio ci tiene a distanza dalla Sampdoria e la vittoria, che poteva benissimo arrivare nel finale, ci avrebbe consentito di guadagnare posizioni. Però alla fine mi tengo questa prestazione con la Samp. Dobbiamo ripartire da qui per poi fare questo finale di stagione”.