Palermo: lunedì lo Spezia, per Corini qualche dubbio in mezzo al campo-Ultime e probabile formazione

36

Sarà dato lunedì alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che ve

Sarà dato lunedì alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Spezia, gara valevole la 10^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Corini deve rinunciare al solito Buttaro al quale si aggiunge Coulibaly. Sarà solito 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa coppia centrale Lucioni-Ceccaroni, Aurelio (in pole su Lund rientrato da poche ore dall’impegno con la nazionale statunitense) correrà a sinistra mentre a destra confermato Mateju. Mezze ali saranno quasi certamente Henderson e Segre con Gomes outsider, nel ruolo di play può tornare Stulac. Inamovibile davanti Brunori con a supporto Insigne da un lato e Di Francesco dall’altro, scalpitano Mancuso e Soleri.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. A disp.: Desplanches, Kanuric, Lund, Nedelcearu, Graves, Marconi, Gomes, Vasic, Mancuso, Di Mariano, Valente, Soleri. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Aurelio-Lund 55%-45%; Segre-Gomes 55%-45%; Insigne-Mancuso 60%-40%.

ARBITRO: Fourneau di Roma 1 (Capaldo-Cipriani).