Palermo: le ultime in vista del Potenza-Probabile formazione

24

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Potenza, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Filippi dovrà rinunciare ancora all’acciaccato di lungo corso Accardi oltre che allo squalificato De Rose. A difendere i pali ci sarà Pelagotti con in difesa Buttaro e Perrotta sicuri del posto, a contendersi la terza maglia Marconi e Lancini. In mezzo al campo Dall’Oglio farà coppia con Odjer, Luperini leggermente defilato, sugli esterni Almici e Valente. Davanti alle spalle di Brunori agiranno Silipo e Floriano in leggera pole su Fella che come Soleri sarà pronto a subentrare.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Dall’Oglio, Odjer, Valente; Silipo, Floriano; Brunori. A disp.: Massolo, Marong, Doda, Lancini, Crivello, Giron, Peretti, Mannina, Mauthe, Luperini, Fella, Soleri, Corona. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Marconi-Lancini 55%-45%; Dall’Oglio-Luperini 55%-45%; Floriano-Fella 55%-45%.

ARBITRO: Cavaliere di Paola (Trasciatti-Galimberti).