Palermo: Lancini in scadenza, bisognerà discutere la posizione di ben 9 calciatori della rosa

12

La dirigenza del Palermo dovrà valutare la posizione di

La dirigenza del Palermo dovrà valutare la posizione di molti dei protagonisti della stagione che è appena terminata. Se per Lancini è tutto chiaro, contratto in scadenza il 30 giugno e nessuna possibilità di rinnovo, occorrerà discutere la posizione di ben 9 calciatori.

DIFENSORI: Bettella è arrivato in prestito dal Monza, se i rosa vorranno trattenerlo dovranno trattare il cartellino o chiedere il rinnovo del prestito (improbabile). Per quanto riguarda Sala il Palermo può esercitare il diritto di riscatto, ma il Sassuolo ha l’opzione per il controriscatto. Stessa situazione per Masciangelo che senza riscatto tornerà al Benevento. Diverso invece il caso di Orihuela per il quale i rosanero hanno il diritto di rinnovo del prestito dal Montevideo City per un’altra stagione.

CENTROCAMPISTI: Per quanto riguarda Verre c’è la possibilità di riscatto ma la Sampdoria ha il diritto del controriscatto. Per quanto riguarda Stulac i rosa avevano un obbligo di riscatto probabilmente in base ad un tot di presenze raggiunte e quindi il giocatore il 1° luglio tornerà all’Empoli se le società non troveranno un accordo diverso. Elia dopo il 30 giugno tornerà ad essere un calciatore dell’Atalanta.

ATTACCANTI: Per Tutino c’era un obbligo di riscatto se il Palermo avesse centrato la promozione, senza ulteriori accordi rientrerà al Parma. Per quanto riguarda Vido invece i siciliani hanno un diritto di riscatto, se non sarà esercitato rientrerà all’Atalanta.