Palermo, Lancini: “Da avversario al ‘Barbera’ sensazioni uniche. Sono molto legato a Boscaglia. Corini mi ha detto che…”

Intervenuto in conferenza stampa, il neo difensore del Palermo, Edoardo Lancini, ha commentato così la sua scelta di vestire la maglia rosanero:

“Quando mi hanno chiamato i direttori Castagnini e Sagramola ho scelto subito questa piazza. Quando sono venuto a giocare al Barbera mi sono sentito veramente un giocatore, con quello stadio e quella gente Per fare questo lavoro è importante sentirsi un giocatore. Mi voleva l’Entella di mister Boscaglia, che è il il tecnico che ha creduto di più in me, quello che mi ha fatto giocare di più anche senza dirmi tante cose. E per questo lo ringrazierò sempre. Mister Corini è stato sempre molto bravo con me a livello umano. Mi ha detto sempre tutto ciò che doveva dirmi, tra cui anche il fatto che ormai il Brescia per me era una storia un po’ chiusa. Corini mi ha parlato benissimo della piazza, mi ha detto che qua c’è tutto per giocare a calcio. C’è la passione e c’è l’entusiasmo della gente. Cose che ci sono anche al nord, ma in maniera diversa. Qui si sente che c’è proprio amore per la maglia”.

Published by
Redazione