Palermo: infortuni e diffidati, tanti dubbi per Mignani in vista del SudTirol-Ultime e probabile formazione

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Druso” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste SudTirol e Palermo, gara valevole la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Non al meglio e potrebbero dare forfait anche Ceccaroni e Gomes. Da valutare il quadro dei diffidati (Diakitè, Ceccaroni, Nedelcearu, Segre, Ranocchia e Di Francesco) che in caso di giallo salterebbero la prima gara dei play off, mentre arrivando agli spareggi ogni diffida sarebbe annullata. Sarà ancora 3-5-2 con Desplanches riconfermato a difendere i pali. In difesa Diakitè e Nedelcearu agiranno ai fianchi di Lucioni. Chiavi del centrocampo a Stulac con al suo fianco Segre, qualche metro più avanti Di Francesco in leggera pole su Ranocchia. Correrà a destra Buttaro, ma non è da escludere l’inserimento di Graves dietro e l’avanzamento di Diakitè, con Lund sul versante mancino. Capitan Brunori davanti è irremovibile, solito ballottaggio Mancuso-Soleri per affiancarlo.

PALERMO (3-5-2): Desplanches; Diakitè, Lucioni, Nedelcearu; Buttaro, Segre, Stulac, Di Francesco, Lund; Brunori, Mancuso. A disp.: Kanuric, Pigliacelli, Graves, Marconi, Ceccaroni, Gomes, Ranocchia, Henderson, Insigne, Soleri, Traorè. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Buttaro-Graves 55%-45%; Segre-Henderson 55%-45%; Di Francesco-Ranocchia 55%-45%; Mancuso-Soleri 55%-45%.

ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno (D’Ascanio-Cataldo); IV ufficiale Rinaldi; Var e Avar Di Martino-Minelli.

Published by
Redazione