Palermo: infortuni e diffidati, tanti dubbi per Mignani in vista del SudTirol-Ultime e probabile formazione

63

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Druso” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Druso” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste SudTirol e Palermo, gara valevole la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Non al meglio e potrebbero dare forfait anche Ceccaroni e Gomes. Da valutare il quadro dei diffidati (Diakitè, Ceccaroni, Nedelcearu, Segre, Ranocchia e Di Francesco) che in caso di giallo salterebbero la prima gara dei play off, mentre arrivando agli spareggi ogni diffida sarebbe annullata. Sarà ancora 3-5-2 con Desplanches riconfermato a difendere i pali. In difesa Diakitè e Nedelcearu agiranno ai fianchi di Lucioni. Chiavi del centrocampo a Stulac con al suo fianco Segre, qualche metro più avanti Di Francesco in leggera pole su Ranocchia. Correrà a destra Buttaro, ma non è da escludere l’inserimento di Graves dietro e l’avanzamento di Diakitè, con Lund sul versante mancino. Capitan Brunori davanti è irremovibile, solito ballottaggio Mancuso-Soleri per affiancarlo.

PALERMO (3-5-2): Desplanches; Diakitè, Lucioni, Nedelcearu; Buttaro, Segre, Stulac, Di Francesco, Lund; Brunori, Mancuso. A disp.: Kanuric, Pigliacelli, Graves, Marconi, Ceccaroni, Gomes, Ranocchia, Henderson, Insigne, Soleri, Traorè. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Buttaro-Graves 55%-45%; Segre-Henderson 55%-45%; Di Francesco-Ranocchia 55%-45%; Mancuso-Soleri 55%-45%.

ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno (D’Ascanio-Cataldo); IV ufficiale Rinaldi; Var e Avar Di Martino-Minelli.