Palermo: in vista della Samp Mignani deve fare i conti con le assenze e il poco tempo-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Sampdoria, gara valevole la 32^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Il nuovo tecnico Mignani ha avuto poco tempo per lavorare sulla squadra, dunque difficilmente rivoluzionerà le ultime idee del suo predecessore. Non saranno del match l’acciaccato Ranocchia e gli squalificati Coulibaly e Gomes. Sarà 3-5-2 il modulo, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina, con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè dovrebbe agire sul centrodestra, dall’altro lato Ceccaroni, al centro potrebbe rientrare Lucioni favorito su Nedelcearu. In mezzo le tre assenze rendono le scelte obbligate, con Stulac a fare il play e mezze ali Henderson e Segre, difficile vedere Vasic dal 1’ ma sarà pronto a gara in corso. Sugli esterni correranno Di Mariano a destra e Lund sul versante mancino. Guiderà l’attacco capitan Brunori con a supporto uno tra Mancuso e Di Francesco.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Henderson, Stulac, Segre, Lund; Brunori, Di Francesco. A disp.: Kanuric, Desplanches, Graves, Nedelcearu, Marconi, Aurelio, Buttaro, Vasic, Insigne, Soleri, Traorè, Mancuso. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Lucioni-Nedelcearu 55%-45%; Di Mariano-Graves 55%-45%; Di Francesco-Mancuso 55%-45%.

ARBITRO: Giua di Olbia (Di Gioia-Fontemurato); IV ufficiale Frascaro; Var-Avar Maggioni-Paterna.

Published by
Redazione