Palermo: in vista della Samp Mignani deve fare i conti con le assenze e il poco tempo-Ultime e probabile formazione

56

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Sampdoria, gara valevole la 32^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Il nuovo tecnico Mignani ha avuto poco tempo per lavorare sulla squadra, dunque difficilmente rivoluzionerà le ultime idee del suo predecessore. Non saranno del match l’acciaccato Ranocchia e gli squalificati Coulibaly e Gomes. Sarà 3-5-2 il modulo, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina, con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè dovrebbe agire sul centrodestra, dall’altro lato Ceccaroni, al centro potrebbe rientrare Lucioni favorito su Nedelcearu. In mezzo le tre assenze rendono le scelte obbligate, con Stulac a fare il play e mezze ali Henderson e Segre, difficile vedere Vasic dal 1’ ma sarà pronto a gara in corso. Sugli esterni correranno Di Mariano a destra e Lund sul versante mancino. Guiderà l’attacco capitan Brunori con a supporto uno tra Mancuso e Di Francesco.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Henderson, Stulac, Segre, Lund; Brunori, Di Francesco. A disp.: Kanuric, Desplanches, Graves, Nedelcearu, Marconi, Aurelio, Buttaro, Vasic, Insigne, Soleri, Traorè, Mancuso. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Lucioni-Nedelcearu 55%-45%; Di Mariano-Graves 55%-45%; Di Francesco-Mancuso 55%-45%.

ARBITRO: Giua di Olbia (Di Gioia-Fontemurato); IV ufficiale Frascaro; Var-Avar Maggioni-Paterna.