Palermo: in vista della Cremonese per Corini solo certezze-Ultime e probabile formazione

72

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Zini” il calcio d’inizio del match che vedrà pr

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Zini” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cremonese e Palermo, gara valevole la 26^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Corini deve rinunciare ai soliti acciaccati Desplanches e Luconi ai quali si aggiunge Lund che non recupera. Sarà solito 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa tutto confermato con Ceccaroni al fianco di Nedelcearu e sugli esterni Diakitè a destra, Aurelio in fascia mancina. In mezzo al campo Gomes, poi il dottor Segre, a completare il reparto ci sarà Ranocchia, Coulibaly e Stulac potrebbero trovare spazio a gara in corso. Guiderà l’attacco Brunori con a supporto Di Mariano (favorito su Insigne) e Di Francesco che potrebbe fare staffetta con Traorè.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Aurelio; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. A disp.: Kanuric, Nespola, Graves, Buttaro, Marconi, Stulac, Coulibaly, Henderson, Vasic, Insigne, Soleri, Traorè, Mancuso. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Gomes-Stulac 55%-45%; Di Mariano-Insigne 55%-45%.

ARBITRO: Massa di Imperia (Dei Giudici-Di Giacinto).