Palermo: in vista del Venezia dubbi in difesa e a metà campo per Corini-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domenica alle ore 18 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Venezia, gara valevole la 14^ giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve rinunciare sicuramente all’infortunato di lungo corso Elia, allo squalificato Marconi, ma quasi certamente anche agli acciaccati Buttaro e Saric. Confermato il 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Mateju correrà a destra, Nedelcearu e Bettella (preferito ad Accardi e Lancini) agiranno centralmente, a sinistra Sala è in pole su Devetak. Chiavi del centrocampo al riconfermato Gomes, con ai suoi fianchi Segre e Broh, ma occhio alla candidatura di Stulac che potrebbe prendere il posto di quest’ultimo con Gomes che farebbe la mezzala. A supporto dell’unica punta Brunori, agiranno sugli esterni Valente e Di Mariano.  

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Accardi, Devetak, Lancini, Crivello, Stulac, Damiani, Vido, Soleri, Floriano. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Sala-Devetak 55%-45%; Broh-Stulac 55%-45%; Valente-Vido 70%-30%.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo (Di Gioia-Lombardo).

Published by
Redazione