Palermo: in vista del Venezia dubbi in difesa e a metà campo per Corini-Ultime e probabile formazione

46

Sarà dato domenica alle ore 18 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato domenica alle ore 18 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Venezia, gara valevole la 14^ giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve rinunciare sicuramente all’infortunato di lungo corso Elia, allo squalificato Marconi, ma quasi certamente anche agli acciaccati Buttaro e Saric. Confermato il 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Mateju correrà a destra, Nedelcearu e Bettella (preferito ad Accardi e Lancini) agiranno centralmente, a sinistra Sala è in pole su Devetak. Chiavi del centrocampo al riconfermato Gomes, con ai suoi fianchi Segre e Broh, ma occhio alla candidatura di Stulac che potrebbe prendere il posto di quest’ultimo con Gomes che farebbe la mezzala. A supporto dell’unica punta Brunori, agiranno sugli esterni Valente e Di Mariano.  

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Accardi, Devetak, Lancini, Crivello, Stulac, Damiani, Vido, Soleri, Floriano. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Sala-Devetak 55%-45%; Broh-Stulac 55%-45%; Valente-Vido 70%-30%.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo (Di Gioia-Lombardo).