Palermo: in vista del Pisa per Corini soliti dubbi in mezzo e davanti-Ultime e probabile formazione

35

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Pisa, gara valevole la 17^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Corini deve rinunciare al solo Ceccaroni infortunato al quale si aggiunge Mateju squalificato. Sarà solito 4-3-3, che può trasformarsi in 3-5-2 o 3-4-3, con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa coppia centrale Lucioni-Marconi, Lund sull’out sinistro, mentre a destra correrà Buttaro. In mezzo al campo Gomes è sicuro del posto così come Coulibaly che giocherà qualche metro più avanti, a contendersi la terza maglia sono Segre, Stulac ed Henderson. Inamovibile davanti Brunori con a supporto Di Mariano e Di Francesco che potrebbero spuntarla su Insigne e Valente.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. A disp.: Desplanches, Kanuric, Aurelio, Nedelcearu, Graves, Stulac, Vasic, Henderson, Valente, Insigne, Mancuso, Soleri. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Segre-Stulac 55%-45%; Di Mariano-Insigne 55%-45%; Di Francesco-Valente 55%-45%.

ARBITRO: Collu di Cagliari (Niedda-Arace).