Palermo: in vista del Catanzaro Corini cerca conferme e rilancia Soleri dal 1’-Ultime e probabile formazione

51

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Ceravolo” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Ceravolo” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catanzaro e Palermo, gara valevole la 22^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Corini deve rinunciare agli acciaccati Desplanches e Luconi, oltre allo squalificato Brunori, ma ritrova Marconi e Stulac che partiranno dalla panchina. Sarà solito 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa coppia centrale Nedelcearu-Ceccaroni, Lund sull’out sinistro, mentre a destra correrà Graves in attesa del mercato che porterà sicuramente un’alternativa. In mezzo al campo Gomes è sicuro del posto così come Segre, a completare il reparto ci sarà Henderson, in leggera pole su Ranocchia. Spazio davanti dal 1’ a Soleri con a supporto Insigne e Di Francesco.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Soleri, Di Francesco. A disp.: Kanuric, Aurelio, Buttaro, Marconi, Stulac, Coulibaly, Vasic, Valente, Di Mariano, Mancuso. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Henderson-Ranocchia 55%-45%; Gomes-Stulac 70%-30%.

ARBITRO: Baroni di Firenze (Cecconi-Cipriani).