Palermo: in vista del Brescia dubbi dietro e in mezzo al campo-Ultime e probabile formazione

50

Sarà dato lunedì alle ore 12.30 allo stadio “Rigamonti” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato lunedì alle ore 12.30 allo stadio “Rigamonti” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Brescia e Palermo, gara valevole la 19^ giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve fare a meno oltre che dell’infortunato di lungo corso Elia anche di Buttaro, Crivello, Doda e lo squalificato Nedelcearu. Confermato il 3-5-2 delle ultime settimane con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Mateju e Marconi ai fianchi di Bettella. Chiavi del centrocampo al ritrovato Stulac, ai suoi fianchi Segre e uno tra Broh e Saric, in dubbio Gomes che per un problema ai denti si è allenato poco. Sulle fasce Valente da un lato e Sala dall’altro. Davanti Di Mariano a supporto di Brunori.  

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Marconi, Bettella; Valente, Segre, Stulac, Broh, Sala; Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Accardi, Peretti, Lancini, Devetak, Pierozzi, Gomes, Damiani, Saric, Vido, Soleri, Floriano. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Sala-Devetak 55%-45%; Broh-Saric 55%-45%; Valente-Vido 60%-40%.

ARBITRO: .