Palermo: importanti recuperi in vista del Catanzaro-Le ultime

17

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Catanzaro, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Boscaglia dovrà quasi certamente rinunciare agli acciaccati Doda e Odjer, verso il recupero invece Almici e Santana, ci sarà Luperini che ha scontato la squalifica. Sarà come di consueto 4-3-2-1 con Pelagotti a difendere i pali. In difesa  sicuri del posto sono Accardi, Somma e Crivello, a contendersi l’ultima maglio Marconi in pole su Palazzi, occhio al recuperato Almici. In mezzo al campo Luperini, Palazzi o Broh, con De Rose e uno tra Santana e Martin. Davanti Lucca con Rauti e uno tra Valente, in dubbio in quanto uscito malconcio dalla trasferta con la Turris, Floriano e Kanoutè.  

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Luperini, De Rose, Martin; Rauti, Floriano; Lucca. A disp.: Fallani, Lancini, Marong, Corrado, Peretti, Almici, Broh, Palazzi, Santana, Valente, Silipo, Kanoutè, Saraniti. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Marconi-Palazzi 55%-45%; Martin-Santana 55%-45%; Floriano-Valente 55%-45%.

ARBITRO: Di Graci di Como (Meocci-Micaroni)