Palermo: il punto sul (non) calciomercato

42

Tutto fermo, almeno all’apparenza, sul mercato in casa Palermo. La rosa tutto sommato è

Tutto fermo, almeno all’apparenza, sul mercato in casa Palermo. La rosa tutto sommato è al completo, anche se da molti profili ci si attendeva sicuramente di più. PORTIERI. Pelagotti è una garanzia, a fargli da vice il giovane Fallani.

DIFESA. Probabilmente il reparto più assortito con doppioni per ogni ruolo, da Almici e Accardi a Crivello e Corrado, passando per Somma, Marconi, Lancini più i giovani Peretti e Doda.

CENTROCAMPO. Si è parlato dell’interesse per Crimi dell’Entella ma attualmente non è una pista bollente così come quella per il giovane Sdaigui della Roma attualmente al Gubbio. Probabilmente servirebbe un play di ruolo ma non è facile trovarlo in questa sessione di mercato.

ATTACCO. L’interesse per il palermitano Di Gaudio, in uscita dal Verona, esiste dalla scorsa estate ma ci sarebbe da battere la concorrenza di molti club di B e C. In ogni caso bisognerebbe mandare via qualcuno per evitare un sovraffollamento offensivo. I tifosi sognano un centravanti di razza, attualmente però non c’è nessuna trattativa concreta.