Palermo, Gomes: “In questo ritiro costruiamo le basi per essere competitivi tra i top team”

Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Claudio Gomes, spiega:

“La mia motivazione è quella di essere il migliore possibile, non solo a livello individuale ma anche come squadra. Vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno perché sappiamo bene che non siamo riusciti a raggiungere quello che volevamo. In questa stagione vogliamo fare meglio”.

“Questo ritiro per noi sarà molto importante perché dobbiamo costruire le fondamenta per essere forti dall’inizio fino alla fine del campionato. Penso che abbiamo iniziato abbastanza bene, siamo una buona squadra, c’è molta qualità tra i calciatori e lo staff. Tutti sono disponibili e siamo molto contenti di iniziare la nuova stagione”.

“Quando sono arrivato in Italia sono rimasto sorpreso, la Serie B è un campionato prestigioso. Ho trovato un gruppo che lavorava già insieme e ho avuto di un po’ di tempo per rendere al massimo in campo. È stato facile, mi hanno aiutato tutti, dai compagni ai dirigenti”.

“Sono molto contento del rinnovo del contratto arrivato il mese scorso, per me è un’ottima opportunità per ripagare la fiducia che mi è stata data dal club e dai tifosi”.

“In questa stagione vogliamo essere migliori dello scorso campionato per essere competitivi tra le squadra di alta classifica. Tutti quanti nel club sono competitivi”.

Published by
Redazione