Palermo, Filippi: “Stiamo bene, contro Messina la mentalità farà la differenza”-CONFERENZA

24

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, alla vigilia del match con il Messina

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, alla vigilia del match con il Messina ha parlato in conferenza. Queste le principali tematiche trattate.

MENTALITÀ: “Questa è una di quelle partite in cui l’aspetto mentale fa la differenza. La squadra ha lavorato bene e sono sicuro che sfornerà un’ottima prestazione”.

SALUTE: “La preparazione ci ha permesso di arrivare all’esordio in campionato con una condizione fisica buona. Abbiamo lavorato con i tempi giusti. Questo derby arriva al momento giusto, così da alzare sin da subito l’asticella dell’attenzione”.

SILIPO: “È pronto, altrimenti non ci avremmo puntato. Come lui ci sono altri giocatori che aspirano ad una maglia da titolari, sicuramente il fantasista mancino mi metterà in difficoltà nelle scelte”.

FELLA: “Sta recuperando la forma, prima di arrivare qui non aveva lavorato molto bene. Piano piano si sta rimettendo al passo con la squadra e questa settimana lo abbiamo visto bene”.

PERROTTA: “Lo cercavamo da settimane, per caratteristiche fisiche e tecniche per noi sarà importante. Ha esperienza e fisicamente sta bene”.

SALTO DI QUALITÀ: “Voglio vedere una squadra che aggredisce sempre il portatore di palla avversario”.