Palermo: Filippi recupera qualche pedina in vista dell’ultima giornata-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “Giovanni Paolo II” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Virtus Francavilla e Palermo, gara valevole per la 38^e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Filippi recupera Fallani, Peretti e Saraniti ma deve ancora rinunciare ai vari Almici, Somma, Palazzi, Lucca. Da valutare le condizioni di Corrado e Crivello che restano in dubbio. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pelagotti a difendere i pali. In difesa Accardi e Marconi ai fianchi di Lancini, ma occhio all’outsider Marong. Chiavi del centrocampo affidate a De Rose con al suo fianco uno tra Broh, Luperini e Odjer. Sulle fasce correranno Doda da un lato e Valente dall’altro. Davanti potrebbe tornare dal 1’ Saraniti, ma Rauti resta in pole, con a supporto Floriano e uno tra Kanoutè e Santana.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, Broh, De Rose, Valente; Kanoutè, Floriano; Rauti. A disp.: Fallani, Marong, Crivello, Peretti, Luperini, Odjer, Martin, Silipo, Santana, Saraniti. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Lancini-Peretti 55%-45%; Broh-Luperini 55%-45%; Kanoutè-Santana 55%-45%.

ARBITRO: Crezzini di Siena (Zampese-Tempestilli).

Published by
Redazione