Palermo: Filippi recupera qualche pedina in vista dell’ultima giornata-Ultime e probabile formazione

17

Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “Giovanni Paolo II” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “Giovanni Paolo II” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Virtus Francavilla e Palermo, gara valevole per la 38^e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Filippi recupera Fallani, Peretti e Saraniti ma deve ancora rinunciare ai vari Almici, Somma, Palazzi, Lucca. Da valutare le condizioni di Corrado e Crivello che restano in dubbio. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pelagotti a difendere i pali. In difesa Accardi e Marconi ai fianchi di Lancini, ma occhio all’outsider Marong. Chiavi del centrocampo affidate a De Rose con al suo fianco uno tra Broh, Luperini e Odjer. Sulle fasce correranno Doda da un lato e Valente dall’altro. Davanti potrebbe tornare dal 1’ Saraniti, ma Rauti resta in pole, con a supporto Floriano e uno tra Kanoutè e Santana.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, Broh, De Rose, Valente; Kanoutè, Floriano; Rauti. A disp.: Fallani, Marong, Crivello, Peretti, Luperini, Odjer, Martin, Silipo, Santana, Saraniti. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Lancini-Peretti 55%-45%; Broh-Luperini 55%-45%; Kanoutè-Santana 55%-45%.

ARBITRO: Crezzini di Siena (Zampese-Tempestilli).