Palermo, Filippi: “Non abbiamo paura di vincere, dimostriamo a tutti chi siamo. Modulo e formazione…”-CONFERENZA

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, alla vigilia del match con il Campobasso ha parlato in conferenza. Queste le principali tematiche trattate.

AVVICINAMENTO AL PROSSIMO TURNO: “Vogliamo dimenticare la brutta partita di domenica col Monterosi, serve avere la testa sgombra, senza pensieri, dimenticare come giochiamo in trasferta, fare una buona prestazione e soprattutto vincere”.

SERVE FARE RISULTATO: “Vogliamo dimostrare a tutti e a noi stessi quello che sappiamo fare, basta riportare in campo quello che facciamo durante gli allenamenti. Assolutamente non abbiamo paura di vincere, forse solo un po’ di incertezza”.

MODULO: “Non c’è nessuna intenzione di cambiare, per noi è una certezza e i numeri lo dimostrano. Recuperiamo tanti palloni e subiamo poco, continueremo così”. 

FORMAZIONE: “Ci sarà qualche cambiamento per far riposare qualcuno. Odjer? Sta bene, è un titolare aggiunto. Silipo? Ci darà una grossa mano. Luperini nel nuovo ruolo? Non è Fella o Silipo, dà fisicità e inserimenti, valuterò di volta in volta in base all’avversario”. 

Published by
Damiani Vittorio