Palermo, Filippi: “Non abbiamo paura di vincere, dimostriamo a tutti chi siamo. Modulo e formazione…”-CONFERENZA

54

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, alla vigilia del match con il Campobass

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, alla vigilia del match con il Campobasso ha parlato in conferenza. Queste le principali tematiche trattate.

AVVICINAMENTO AL PROSSIMO TURNO: “Vogliamo dimenticare la brutta partita di domenica col Monterosi, serve avere la testa sgombra, senza pensieri, dimenticare come giochiamo in trasferta, fare una buona prestazione e soprattutto vincere”.

SERVE FARE RISULTATO: “Vogliamo dimostrare a tutti e a noi stessi quello che sappiamo fare, basta riportare in campo quello che facciamo durante gli allenamenti. Assolutamente non abbiamo paura di vincere, forse solo un po’ di incertezza”.

MODULO: “Non c’è nessuna intenzione di cambiare, per noi è una certezza e i numeri lo dimostrano. Recuperiamo tanti palloni e subiamo poco, continueremo così”. 

FORMAZIONE: “Ci sarà qualche cambiamento per far riposare qualcuno. Odjer? Sta bene, è un titolare aggiunto. Silipo? Ci darà una grossa mano. Luperini nel nuovo ruolo? Non è Fella o Silipo, dà fisicità e inserimenti, valuterò di volta in volta in base all’avversario”.