Palermo, Filippi: “­È ora di alzare l’asticella, Catanzaro squadra molto forte. Dubbi di formazione…“-LA CONFERENZA

“È ora di alzare l’asticella”. Giacomo Filippi, allenatore rosanero, in sala stampa parla alla vigilia della sfida del suo Palermo contro il Catanzaro.

MOMENTO ROSANERO: “La mia squadra mi piace sia come gioco che come intensità negli allenamenti, poi la domenica c’è anche l’avversario in campo. Abbiamo avuto diverse assenze ma ce la stiamo cavando, dobbiamo essere bravi a evitare qualche errore di troppo”.

CATANZARO: “Incontriamo una squadra molto forte, ma tutte le partite del girone sono molto difficili. Sono molto rodati come formazione, approcciano bene le gare e hanno un allenatore che viene da un anno e mezzo di ottimo lavoro.

FORMAZIONE: “Ho diversi dubbi, Giron/Valente, Doda/Almici, Floriano/Silipo, si giocano il posto anche Luperini, Odjer, Perrotta, Fella…insomma la formazione la sceglierò domani”.

SINGOLI: “Brunori per me è fortissimo anche se non fa gol, Dall’Oglio può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Accardi rientrerà dalla prossima gara”.

PUBBLICO: “Non condivido il fatto che, essendo la Sicilia in giallo, dobbiamo avere meno pubblico rispetto agli altri che hanno il 50% di capienza”.

Published by
Damiani Vittorio