Palermo, Filippi: “Con il Bari è finale all’ultimo sangue. Nessun calcolo play off. Lucca…­“-LA CONFERENZA

29

Alla vigilia della sfida in casa del Bari, parla l’allenatore del Palerm

Alla vigilia della sfida in casa del Bari, parla l’allenatore del Palermo, Giacomo Filippi. Ecco le sue dichiarazioni:

MOMENTO ROSANERO “Ci stiamo soffermando poco sui punti, mi conforta il lavoro della squadra che si allena bene e assimila cosa gli chiedo. Il modulo di gioco è diverso ma l’impegno è massimo. Stiamo bene, finiamo le partite sempre in crescendo. Non stiamo facendo calcoli per i play off”.

BARI “Una finale all’ultimo sangue, dobbiamo fare punti e scalare la classifica il più possibile. Serve ripetere la prestazione con il Foggia in quanto a idee e intensità. Lo rispettiamo, sono una squadra di qualità, strutturata bene fisicamente, ma noi andiamo lì per fare la nostra partita”.

MARONG, RAUTI, FLORIANO e LUCCA “Marong sta lavorando molto bene, anche contro il Foggia ha fatto una grande partita. Rauti sta facendo bene, è nei miei pensieri per la gara di domani. Floriano è in un ottimo momento di forma e vogliamo sfruttarlo. Lucca sta lavorando al recupero, contiamo di recuperarlo quanto prima perché sappiamo che ci potrà dare una mano”.

PULLMAN DANNEGGIATO A MESSINA “Dispiace che si debba assistere ancora a questi episodi sgradevoli nel 2021, in giro c’è ancora gente che fa simili atti, speriamo non si ripeta in futuro, il calcio è bello nella sua naturalezza”.