Palermo, Filippi: “­Col Bari per cancellare la sconfitta nel derby. Se vogliamo avere ambizioni importanti…“-LA CONFERENZA

26

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, si presenta in confere

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, si presenta in conferenza stampa, alla vigilia della sfida col Bari. Di seguito le sue dichiarazioni.

SCORIE POST DERBY “Vogliamo subito cancellare dai nostri cuori e dalle nostre menti la sconfitta nel derby, per fortuna c’è subito un altro big match, battere la capolista può essere il giusto viatico”.

BARI “La squadra pugliese è primo meritatamente, dobbiamo alzare la concentrazione per poterlo battere. Non è sicuramente una gara determinante ma molto importante e se vogliamo covare ancora ambizini, dobbiamo giocare per vincere. Sono competitivi in tutti i rapporti con giocatori di categoria, serve intensità e agonismo, se loro pensano di venire a passeggiare, ben venga”.

FORMAZIONE E INDISPONIBILI “Peccato per i cartellini rossi del derby, dobbiamo lavorare sulla testa ed evitare di farci prendere dalla foga. Valente? Valuteremo come sta, sicuramente non è al meglio. A destra? Buttaro o Accardi”.

CLASSIFICA E TIFOSI “Se abbiamo questi punti, vuol dire che sono quelli che meritiamo. I bilanci però li rinviamo alla fine della gara col Bari. Dobbiamo trasmettere alla gente la nostra voglio e l’orgoglio di indossare questa maglia”.