Palermo: emergenza in difesa in vista del Potenza-Le ultime

Sarà dato sabato alle ore 12.30 al “Viviani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Potenza e Palermo, gara valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME:  Boscaglia deve fare i conti con il dubbio modulo e con i possibili forfait difensivi. È probabile la conferma del 4-2-3-1 rivisto contro il Teramo ma non è da escludere il ritorno al 4-3-3 con un centrocampo più folto. Tanti dubbi in difesa visti i possibili forfait di Accardi e Crivello che si aggiungono agli infortunati di lungo corso Marconi e Almici. Dovrebbe essere confermata la coppia centrale Somma-Palazzi, se i due esterni non dovessero recuperare al loro posto giocherebbero uno tra Peretti e Doda a destra e Corrado sul fronte mancino. In mezzo al campo spazio al rientrante Odjer con Luperini ma occhio all’inserimento dal 1’ dell’ultimo arrivato De Rose. Davanti Kanoutè e Valente partiranno larghi con Rauti (o lo stesso Luperini) a supporto di Lucca che dovrebbe essere ancora preferito a Saraniti.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Palazzi, Somma, Corrado; Odjer, Luperini; Kanoutè, Rauti, Valente; Lucca. A disp.: Fallani, Crivello, Lancini, Doda, Accardi, Martin, Broh, De Rose, Floriano, Silipo, Saraniti, Santana. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Peretti-Doda 55%-45%; Luperini-De Rose 55%-45%; Rauti-De Rose 55%-45%.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Di Giacinto-Basile).

Published by
Redazione