Palermo: emergenza in difesa in vista del Potenza-Le ultime

28

Sarà dato sabato alle ore 12.30 al “Viviani” il calcio d’inizio del match che vedrà prota

Sarà dato sabato alle ore 12.30 al “Viviani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Potenza e Palermo, gara valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME:  Boscaglia deve fare i conti con il dubbio modulo e con i possibili forfait difensivi. È probabile la conferma del 4-2-3-1 rivisto contro il Teramo ma non è da escludere il ritorno al 4-3-3 con un centrocampo più folto. Tanti dubbi in difesa visti i possibili forfait di Accardi e Crivello che si aggiungono agli infortunati di lungo corso Marconi e Almici. Dovrebbe essere confermata la coppia centrale Somma-Palazzi, se i due esterni non dovessero recuperare al loro posto giocherebbero uno tra Peretti e Doda a destra e Corrado sul fronte mancino. In mezzo al campo spazio al rientrante Odjer con Luperini ma occhio all’inserimento dal 1’ dell’ultimo arrivato De Rose. Davanti Kanoutè e Valente partiranno larghi con Rauti (o lo stesso Luperini) a supporto di Lucca che dovrebbe essere ancora preferito a Saraniti.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Palazzi, Somma, Corrado; Odjer, Luperini; Kanoutè, Rauti, Valente; Lucca. A disp.: Fallani, Crivello, Lancini, Doda, Accardi, Martin, Broh, De Rose, Floriano, Silipo, Saraniti, Santana. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Peretti-Doda 55%-45%; Luperini-De Rose 55%-45%; Rauti-De Rose 55%-45%.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Di Giacinto-Basile).