Palermo: due recuperi ma anche assenze importanti in vista del Bisceglie-Le ultime

21

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà prota

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Bisceglie, gara valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Boscaglia riabbraccia Lucca, Corrado e quasi certamente anche Marconi ma dovrà rinunciare agli acciaccati Odjer e probabilmente Almici. Sarà come di consueto 4-3-2-1 con Pelagotti a difendere i pali. In difesa  sicuri del posto sono Accardi, Somma e Crivello, a contendersi l’ultima maglio il già citato Marconi e Palazzi. Quest’ultimo eventualmente scalerebbe a centrocampo con De Rose e Luperini, possibile alternativa Broh. Davanti Lucca in vantaggio su Saraniti con Valente e uno tra Kanoutè, Silipo e Rauti a supporto.  

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Palazzi, De Rose, Luperini; Kanoutè, Valente; Lucca. A disp.: Fallani, Lancini, Corrado, Peretti, Doda, Martin, Broh, Floriano, Silipo, Rauti, Saraniti, Santana. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Marconi-Broh 55%-45%; Palazzi-Martin 55%-45%; Kanoutè-Silipo 55%-45%.

ARBITRO: Bordin di Bassano del Grappa (Zezza-Pinna).