Palermo: dubbi per Boscaglia in vista della Cavese-Le ultime

20

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Lamberti” il calcio d’inizio del match che vedrà prot

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Lamberti” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cavese e Palermo, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Mister Boscaglia, che dovrà ancora rinunciare agli acciaccati Almici e Marconi, sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 delle ultime uscite in favore di un più spregiudicato 4-2-3-1. In porta confermato ovviamente Pelagotti con davanti a sé Accardi e Crivello esterno, mentre al centro a far coppia con Somma sarà probabilmente Lancini favorito su Peretti. In mezzo al campo sicuro del posto Odjer e Luperini, a contendersi la terza maglia Palazzi e Broh. A guidare l’attacco sarà Saraniti, con Lucca pronto a subentrare, con a supporto Kanoutè e Rauti. In caso di 4-2-3-1 uno dei centrocampisti lascerebbe spazio a Floriano o Valente.

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Luperini, Odjer, Palazzi; Kanoutè, Rauti; Saraniti. A disp.: Fallani, Marong, Doda, Peretti, Martin, Broh, Floriano, Silipo, Valente, Lucca, Santana. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Lancini-Peretti 55%-45%; Palazzi-Broh 55%-45%; Saraniti-Lucca 55%-45%; Palazzi-Floriano 55%-45% (in questo caso 4-2-3-1).

ARBITRO: Maranesi di Ciampino (Rizzotto-Donato).