Palermo: dubbi in mezzo al campo per Corini in vista del Frosinone-Ultime e probabile formazione

30

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Frosinone, gara valevole la 25^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve fare a meno, oltre che degli infortunati di lungo corso Elia, Stulac e Bettella, anche degli squalificati Mateju e Segre. Confermato il 3-5-2 che può trasformarsi in 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa uno tra Graves e Buttaro con Marconi ai fianchi di Nedelcearu. Chiavi del centrocampo a Gomes, in pole su Damiani, con mezze ali Verre e Saric. Sulle fasce Valente da un lato e Sala dall’altro. Davanti Di Mariano in appoggio al recuperato Brunori. Non è da escludere l’esordio dal 1’ di Tutino con lo spostamento sulla fascia di Di Mariano.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Marconi; Valente, Verre, Gomes, Saric, Sala; Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Buttaro, Lancini, Masciangelo, Aurelio, Orihuela, Damiani, Broh, Tutino, Soleri. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Graves-Buttaro 55%-45%; Gomes-Damiani 55%-45%; Valente-Tutino 55%-45%.

ARBITRO: Ghersini di Genova (Rossi-Garzelli).