Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato così la sconfitta in amichevole con gli svizzeri del Rapperswil-Jona.
PRESTAZIONE: “Sinceramente, non parlo degli altri, sono più avanti di noi e quindi conoscevo la loro condizione. Mi aspettavo una situazione del genere, ma ovviamente nel secondo tempo ho dovuto fare dei cambi e far giocare alcuni calciatori fuori ruolo. Cerchiamo la continuità, anche perché dobbiamo giocare di nuovo tra pochi giorni contro il Monza. Non posso dire di essere soddisfatto, ma non sono sorpreso dal risultato. Dipende da come si vuole vedere la situazione. L’obiettivo è a maggio, siamo ancora in piena fase di costruzione e oggi non avevamo tutti gli effettivi a disposizione. Potevamo evitare un gol banale e fare qualcosa in più”.
I NUOVI: “Sono molto contento dei nuovi arrivi. C’è una buona base, ma dobbiamo sempre puntare a migliorare il livello, portando giocatori talentuosi e motivati che vogliono giocare per il Palermo. I nuovi arrivati hanno avuto pochi allenamenti, quindi vedremo se riusciremo a farli giocare qualche minuto contro il Monza. Tutti i giocatori hanno bisogno di continuità. Brunori e Henry? L’obiettivo è farli giocare insieme, ma mantenendo sempre l’equilibrio della squadra”.