“NON ASPETTIAMO LE PARTITE PER CAPIRE CHI SIAMO”:
“Le partite servono per capire, ma anche quelle precedenti sono importanti. Ora pensiamo alla sfida contro la Juve Stabia. Abbiamo avuto tanti giorni a disposizione per prepararci, anche se ci sono alcuni indisponibili tra giocatori in nazionale e infortuni. Vogliamo confermarci e migliorare rispetto a quanto fatto finora. Le nostre aspettative sono alte, e una partita non cambierà il mio pensiero”.
“TRASFERTA AL ROMEO MENTI, CAMPO SINTETICO”:
“Affronteremo una buona squadra su un campo diverso, perché è sintetico. Dobbiamo adattarci al contesto e alla partita. Non sempre ci riusciamo, ma dobbiamo provarci, perché non sarà una partita facile”.
“I NAZIONALI SONO TORNATI MA NON TUTTI”:
“Lund e Diakite non sono ancora arrivati. Hanno qualità, e cercherò di capire se potranno essere più utili rispetto a chi ha partecipato a tutti gli allenamenti. La Juve Stabia ha fatto un’ottima annata l’anno scorso, ma noi sappiamo chi siamo e chi vogliamo diventare. Questa gara potrebbe essere diversa dalle nostre caratteristiche, perché la Juve Stabia ha un’identità differente”.
“NON ABBIAMO MODULI DI BASE”:
“Noi giocheremo sfruttando i nostri esterni e occupando anche gli spazi a centrocampo. Il sistema di gioco non cambierà molto, stiamo costruendo un’identità per lavorare al meglio”.
“INFORTUNI? STANNO MIGLIORANDO”:
“Per quanto riguarda gli infortuni, stanno migliorando, ma non posso ancora fare previsioni sulle tempistiche di recupero”.