Palermo, Di Francesco: “Amarezza per la sconfitta di Cittadella, abbiamo deluso i tifosi”
L’esterno del Palermo, Federico Di Francesco, ha parlato ai canali ufficiali del
L’esterno del Palermo, Federico Di Francesco, ha parlato ai canali ufficiali del club:
“C’è amarezza per la partita di Cittadella. Da parte nostra c’era volontà di proseguire il trend positivo che ci aveva permesso di fare otto punti nelle ultime quattro partite. Siamo partiti bene a inizio gara, poi purtroppo dopo il gol subito siamo andati a calare nella prestazione generale. Dobbiamo lavorare affinché questo non accada più”.
“Dobbiamo essere bravi e migliorare soprattutto in certe situazioni quando andiamo in svantaggio. A Cittadella eravamo partiti bene, poi abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Dobbiamo lavorare in quella direzione”.
“Alla sconfitta di Cittadella si reagisce solo con una cosa, con il lavoro, lavorando ancora di più in settimana, cercando di limare le lacune e lavorando anche sui nostri pregi. Non è tutto da buttare, ma sappiamo che c’è bisogno di una grande reazione sabato contro il Modena”.
“Un pensiero va anche ai tifosi che ci hanno seguito in tantissimi a Cittadella, sostenendoci dall’inizio alla fine. È bellissimo averli al nostro fianco. Sappiamo di averli delusi, ma cercheremo di dargli soddisfazioni da adesso a fine anno. Sta a noi dimostrare che siamo degni del loro amore”.
“Il bilancio dei miei primi mesi a Palermo per me è un bilancio positivo. Ho passato un momento con un po’ di difficoltà all’inizio, ma adesso sento di aver trovato una certa continuità e mi sento molto più integrato all’interno del mondo Palermo. Da parte mia c’è voglia di continuare a fare bene, a fare assist e segnare, dando una mano per gli obiettivi di squadra”.