Palermo, Desplanches: “Infortunio superato, con Gomis competizione che fa bene. Obiettivi…”

315

Sebastiano Desplanches, giovane portiere del Palermo, ai microfoni del club ha detto:

COME STO: “Fuori dal campo, ho ritrovato un gruppo straordinario e unito, proprio come l’anno scorso. Dentro il campo, ho completato il mio recupero e sono pronto e molto motivato per questa stagione. Ho lavorato duramente per tutta l’estate per tornare in forma il prima possibile e sono felice che i miei sforzi abbiano dato i loro frutti”.

DUELLO CON GOMIS: “Sono felice dell’arrivo di Alfred, un portiere d’esperienza che ha giocato anche in categorie superiori. La sua presenza sarà di grande aiuto per la mia crescita, proprio come è stato con Pigliacelli. C’è una sana competizione che ci spinge entrambi a dare il massimo. Ora è arrivato anche Di Bartolo e anche lui ci sarà di grande supporto. Siamo tutti importanti per il successo della squadra”.

OBIETTIVI: “La scorsa stagione è stata caratterizzata da alti e bassi. Se vogliamo migliorare quest’anno, dobbiamo puntare sulla continuità, e sono sicuro che così raggiungeremo risultati migliori rispetto allo scorso anno. Qui a Manchester ci stiamo allenando in uno dei centri sportivi più belli del mondo, che fa invidia a tutti e ci offre tutto il necessario per prepararci al meglio. Anche il centro in costruzione a Torretta sta procedendo molto bene”.