Palermo, Damiani: “A Cittadella sarà una gara difficile. Mi confronto continuamente col mister, massima fiducia”

Ai microfoni dei canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Samuele Damiani, commenta così il momento dei rosanero:

“A Cittadella sarà sicuramente una partita molto difficile, soprattutto perché loro in casa giocano un bel calcio. È una squadra in salute con due o tre singoli che possono fare la differenza. Noi in realtà sappiamo che possiamo fare grandi prestazioni contro chiunque. Il mio rapporto con il mister è di massima fiducia, soprattutto avendo ricoperto da calciatore il mio ruolo mi insegna tanto nella fase di non possesso. Nasco come un giocatore più adatto alla fase di possesso e devo mettere dentro più cattiveria in fase di interdizione. Su quello lavoriamo giorno dopo giorno”.

“Sono a Palermo da più di un anno, ma quando ho saputo della chiamata a gennaio dell’anno scorso non ho avuto dubbi. Conosco il valore della piazza e della squadra. E con l’avvento del City Group si vede come la squadra voglia fare in futuro qualcosa di grande. Quindi dobbiamo continuare così”.

“Il mio rapporto con la città è stato fin da subito ottimo, mi sono trovato subito bene. Il clima penso sia perfetto perché comunque anche nelle giornate più fredde si può uscire andare a fare una passeggiata soprattutto verso Mondello. Inoltre si mangia veramente bene, mi trovo benissimo”.

 

Published by
Redazione