Palermo, Dall’Oglio: “Non ci accontentiamo del pareggio, ma la mentalità è quella giusta”
Il centrocampista del Palermo, Jacopo Dall’Oglio, ha analizzato così il pari a r
Il centrocampista del Palermo, Jacopo Dall’Oglio, ha analizzato così il pari a reti bianche tra i rosanero e il Catanzaro:
“Una bella partita, dispiace non aver vinto. Abbiamo creato tanto, vincendo tante secondo palle contro una squadra forte. Mi sono trovato bene con De Rose in mezzo al campo, ma mi trovo bene anche sulla trequarti. Il mister sa come utilizzarmi.
Secondo me rispetto alla gara di Taranto c’è qualche passo in avanti. Abbiamo giocato contro una grande squadra e la prova è stata molto positiva. Bisogna ripartire da questa mentalità e affrontare ogni gara col coltello tra i denti. Noi non ci accontentiamo mai di un pareggio in casa. A inizio ripresa abbiamo messo sotto il Catanzaro, poi però bisogna capire i momenti della partita. Abbiamo dominato gran parte del secondo tempo, loro sono stati più vivaci nel finale.
Il campo ogni domenica dà delle risposte: se segniamo il rigore vinciamo la partita, se realizzo quel gol nel secondo tempo vinciamo la partita. Un pizzico di fortuna non guasta, l’importante è creare e vincere i duelli personali. Dobbiamo continuare con questa mentalità”.