Palermo: Corini spera di recuperare due acciaccati in vista del Parma-Ultime e probabile formazione

27

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Parma, gara valevole la 12^ giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve rinunciare agli infortunati Sala ed Elia, in dubbio le presenze di Buttaro e Di Mariano acciaccati che però oggi hanno ripreso a lavorare col gruppo. Confermato il 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Mateju (se Buttaro non recupera) correrà a destra, Nedelcearu e Marconi agiranno centralmente, a sinistra Devetak o Crivello. Chiavi del centrocampo al riconfermato Gomes, non è da escludere però il ritorno dal 1’ di Stulac, con ai suoi fianchi Segre e Broh. A supporto dell’unica punta Brunori, agiranno sugli esterni Valente e Di Mariano ma se quest’ultimo non dovesse farcela spazio a uno tra Floriano e Vido.  

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Accardi, Bettella, Buttaro, Lancini, Crivello, Stulac, Saric, Damiani, Vido, Soleri, Floriano. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Devetak-Crivello 55-45%; Gomes-Stulac 55-45%; Di Mariano-Vido/Floriano o 35-35/30%.

ARBITRO: Maggioni di Lecco (Zingarelli-De Meo).