Palermo, Corini: “Soddisfatto del mercato, rosa è di qualità. Bari sarà determinato ma dobbiamo vincere”-CONFERENZA

53

Eugenio Corini, a

Eugenio Corini, allenatore del Palermo che sfiderà il Bari, ha parlato in conferenza stampa. Queste le principali tematiche trattate:

PROMOZIONE DIRETTA: “Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite. Dobbiamo continuare a lottare, ci sono pochi punti di distacco dal secondo posto, si può fare qualsiasi cosa”.

DIAKITÈ: “È stato preso per sostituire Mateju. Può fare il centrale, ma l’abbiamo preso per farlo giocare a destra”.

ESORDIO RANOCCHIA: “Fisicamente stava bene, l’ho visto lavorare bene. È un titolare, come tutti del resto, ha grandi probabilità di giocare dal primo minuto”.

IL MERCATO: “Sono soddisfatto, la rosa è definita. C’è competizione, c’è qualità. Possiamo fare una grande seconda parte di stagione”.

L’AVVERSARIO: “Gioca il 4-3-3 con esterni importanti. Se nell’ultima partita battono la Reggiana sono vicini ai play off. Saranno concentrati sul volere riprendersi, ma noi sappiamo cosa fare per vincere”.

VALENTE: “Ha dato tanto a questa maglia, l’anno scorso è stato determinante. Me ne sono privato per il suo bene, privilegiando Vasic al suo posto. L’opportunità di contratto del Padova era da cogliere. Sarò per sempre legato a lui, mi ha dato tantissimo”.