Palermo: Corini può mischiare le carte in vista del Brescia-Ultime e probabile formazione
Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Rigamonti” il calcio d’inizio del match che vedr
Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Rigamonti” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Brescia e Palermo, gara valevole la 28^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.
LE ULTIME: Corini deve rinunciare ai soliti acciaccati Desplanches e Luconi, poi tutti a disposizione con qualcuno dei calciatori un po’ stanco viste le tre partite in una settimana. Sarà solito 4-3-3 (o 4-2-3-1 con l’avanzamento di un centrocampista) con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa tutto confermato con Ceccaroni al fianco di Nedelcearu e sugli esterni Diakitè a destra, Lund in fascia mancina. In mezzo al campo Coulibaly, Gomes, Segre, Ranocchi e Stulac si giocano tre maglie. Guiderà l’attacco Brunori con a supporto Di Mariano (favorito su Insigne) e Di Francesco che tornerà dal 1’ e fare staffetta con Traorè.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Aurelio; Coulibaly, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. A disp.: Kanuric, Nespola, Graves, Buttaro, Marconi, Stulac, Ranocchia, Henderson, Vasic, Insigne, Soleri, Traorè, Mancuso. All. Corini.
BALLOTTAGGI: Gomes-Stulac 55%-45%; Coulibaly-Ranocchia 55%-45%; Di Mariano-Insigne 55%-45%.
ARBITRO: Rutella di Enna (Cecconi-Ricci).