Palermo, Corini: “Pronti per Modena, vogliamo ottenere risultato importante. Critiche e tifosi…”-CONFERENZA

Eugenio Corini, allenatore del Palermo che farà visita al Modena, ha parlato in conferenza stampa. Queste le principali tematiche trattate:

PROSSIMA PARTITA: “Non so se può essere determinante, sicuramente sono concentrato con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato importante”.

MODENA: “Gioca un calcio offensivo e ha davanti calciatori importanti. Non è un caso se contro il Como hanno segnato tanto”.

BALLOTTAGGI IN MEZZO AL CAMPO: “Scelgo la formazione facendo valutazioni e schierando chi può affrontare al meglio ogni partita. Ho tanti centrocampisti con caratteristiche diverse. Broh e Saric hanno attitudini simili, Stulac ci dà qualcosa in più a livello di qualità mentre Gomes ha altre caratteristiche”.  

STULAC PRONTO: “Ha lavorato bene, ho voluto provocarlo e ha avuto una reazione emotiva importante dopo un calo. Adesso ha voglia di fare, l’ho visto bene”.

CRITICHE E TIFOSI: “Spesso si sente il pubblico rumoreggiare al ‘Barbera’, responsabilità è mia e della squadra. Percepisco che il pubblico ha voglia di spingerci e gioire, sicuramente non stiamo rispettando il programma. Abbiamo le caratteristiche per risalire la china”.

INFORTUNIO ELIA: “È un ragazzo forte, sono certo che saprà rialzarsi e avrà una carriera importante. Difficilmente lo rivedremo in campo in questo campionato, dispiace umanamente, anche perché stava facendo molto bene”.

Published by
Dario Li Vigni