Palermo, Corini: “Primo tempo molto buono, poi ci siamo disuniti. Play off? Pensiamo al Benevento, poi…”
Il tecnico del Palermo
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, commenta così il k.o. contro il Venezia:
“Nella stessa gara ci sono state più partite. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, abbiamo avuto varie occasioni per raddoppiare. Nella ripresa la gara era iniziata sulla stessa falsariga, poi la squadra si è disunita e così abbiamo prestato il fianco ai loro attacchi. Abbiamo avuto anche altre occasioni, forse c’era anche un rigore su Saric”.
“La squadra ci ha provato fino alla fine, il grande rammarico è quello di aver fatto errori che poi hanno inciso sulla partita. Peccato, la gara per molto tempo era stata positiva. Fino al 2-1 abbiamo giocato bene, la squadra ha reagito alle difficoltà. Brunori? Ha giocato una partita importante, è tornato in ottima condizione. Adesso dobbiamo pensare al Benevento, pensiamo a vincere e poi valuteremo per i play off”.
“Il nostro percorso è volto alla ricerca di una mentalità forte. Abbiamo tante ambizioni, quindi si passa fisiologicamente anche da qualche difficoltà. Abbiamo fatto degli errori che ci hanno penalizzato, penso che dentro ci siano spunti anche positivi. Purtroppo ci siamo consegnati ai loro contrattacchi, questo è stato l’errore più grande”.