Palermo: Corini orientato al cambio modulo in vista del Pisa, opzione difesa a tre-Ultime e probabile formazione

60

Sarà dato lunedì alle ore 15 allo stadio “Arena Garibaldi-Anconetani” il calcio d’inizio

Sarà dato lunedì alle ore 15 allo stadio “Arena Garibaldi-Anconetani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Pisa e Palermo, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini è orientato verso un cambio di modulo, accantonando il 4-2-3-1 per via dell’assenza di Ranocchia. Si valuta il ritorno al 4-3-3, ma non è da escludere neanche la difesa a tre. In porta il solito Pigliacelli, dietro Diakitè e Lund terzini, mentre al centro ci saranno Ceccaroni e uno tra Nedelcearu e il rientrante Lucioni. In mediana sicuri del posto Gomes e Segre, mentre l’altra maglia da titolare sarà di uno tra Henderson e Coulibaly. In avanti Di Mariano e Di Francesco ai lati di Brunori. In caso di 3-4-2-1, dietro agiranno Diakitè, Lucioni e Ceccaroni, Lund sarà più avanzato con Di Mariano largo a destra.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. A disp.: Desplanches, Graves, Marconi, Nedelcearu, Buttaro, Aurelio, Stulac, Vasic, Coulibaly, Mancuso, Insigne, Soleri. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Henderson-Coulibaly 55%-45%; Lucioni-Nedelcearu 55%-45%; Di Mariano-Insigne 55%-45%

ARBITRO: Fourneau di Roma 1 (Massara-Bitonti).