Palermo, Corini: “La via è quella giusta, anche se in casa abbiamo lasciato qualche punto”

18

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato così la sfida contro il L

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato così la sfida contro il Lecco:

“A volte con lo Spezia siamo stati precipitosi, avremmo potuto sviluppare con un tempo in più, ma complessivamente abbiamo fatto più di loro. Anche sullo 0-2 la squadra ha spinto”.

“Brunori? Ha avuto un lutto grave, ha saltato una seduta. Aveva un permesso per il funerale della nonna, parlerò con lui e prenderò una decisione anche in base a come reagirà, ma lui ha una tempra forte”.

“Mancuso è una punta che mi permette di avere più soluzioni, a volte le caratteristiche fanno scegliere qualcuno invece di un altro. Se Matteo non dovesse farcela, partirà titolare Soleri”.

“Mister Foschi lo scorso anno ha fatto una grandissima impresa. Il Lecco ha giocatori bravi, mi aspetto possano riproporre un certo sistema di gioco. Il trend del campionato è un po’ così, ci sono state tante vittorie esterne e il Lecco lo certifica”.

“Il nostro rendimento esterno è incredibile, in casa abbiamo invece lasciato qualcosa e dobbiamo lavorare su questo. Sappiamo che loro possono fare un certo tipo di partita, ma è normale subire qualche contropiede se esprimiamo un gioco aggressivo. Penso che la via sia quella giusta”.