Palermo, Corini: “La responsabilità è mia, non riusciamo a mantenere l’equilibrio. Pensiamo ai play off…”
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha commentato la sconfitta contro il Pis
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha commentato la sconfitta contro il Pisa:
“Difficile commentare un periodo così negativo. In partita facciamo cose importanti, ma anche errori che ci penalizzano. La responsabilità è nostra, non riusciamo a mantenere l’equilibrio, soprattutto mentale, che in questa categoria è fondamentale”.
“Abbiamo fatto un primo tempo molto importante, abbiamo retto anche nei primi 10’ della ripresa. E dopo il gol preso su calcio d’angolo, la squadra è andata in difficoltà. Nonostante l’inferiorità numerica abbiamo segnato il 2-3 e abbiamo tenuto botta, ma poi purtroppo non ce l’abbiamo fatta. La responsabilità è mia”.
“Non basta quello che facciamo. Abbiamo lavorato dal punto di vista mentale, ma non riusciamo in determinati momenti ad avere la lucidità. Avevamo la percezione di fare un risultato importante, adesso bisogna essere forti e solidi. Dobbiamo combattere e andare avanti”.
“I tifosi hanno una passione straordinaria, dispiace non aver regalato loro qualcosa di bello nell’ultimo periodo. Siamo rammaricati e delusi, dobbiamo finire più in alto possibile e pensare ai play off”.