Palermo, Corini: “In questo momento ci manca qualcosa per vincere. Primo tempo importante, ma andava fatto di più”

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, commenta così il pari contro la Ternana:

“Abbiamo fatto un primo tempo importante, nel secondo quello che potevamo ma obiettivamente andava fatto di più: dopo il pareggio la partita si è aperta, la squadra ci ha provato ed è venuta fuori una bella occasione con Brunori, purtroppo torniamo solo con un pareggio. In questo momento ci manca qualcosa per vincere, in più abbiamo dovuto gestire tutte le assenze”.

“Siamo partiti contratti, ma dopo il gol di Lucioni avremmo potuto farne un altro. La rete ci aveva dato fiducia, potevamo raddoppiare con la traversa e l’occasione di Lund: avremmo dovuto legittimare la nostra superiorità”.

“Nel secondo tempo non hanno fatto molto: è vero che ci hanno messo in difficoltà attaccando la profondità, ma anche la nostra fase offensiva è stata incisiva. A destra loro sono stati efficaci, ma pure noi abbiamo creato le nostre migliori occasioni lì”.

“Sappiamo che non ci stiamo esprimendo come vogliamo, ma con il lavoro torneremo a farlo, da questi momenti si esce con lucidità e concentrazione, quando avremo una rosa consolidata riusciremo a vincere anche partite come questa”.

Published by
Redazione