Palermo, Corini: “Importante restare attaccati alle prime posizioni. Cremonese tra le squadre migliori…”
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato così la sfida contro la C
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato così la sfida contro la Cremonese:
“A Como la squadra ha fatto una prestazione di grande livello. Siamo andati in vantaggio e abbiamo reagito bene a un inizio di secondo tempo non positivo, riportando la partita dalla nostra parte. C’è grande rammarico per come è finita, ma anche basi solide da cui ripartire”.
“La Serie B è complicata, difficile, lunga per tutti. Si vive di momenti positivi e meno positivi. Lo dimostra la classifica, nelle ultime giornate è successo un po’ di tutto. La nostra forza è restare attaccati alle prime posizioni, sviluppare al meglio ogni partita e cercare di portare a casa più punti possibili”.
“La Cremonese è una squadra di grande livello, l’anno scorso faceva la Serie A. A livello di rosa, insieme a Parma e Venezia, è tra le migliori, hanno giocatori qualitativi in ogni reparto, forza, qualità. Siamo consapevoli di affrontare una squadra di altissimo profilo che tra l’altro viene da una vittoria sonante contro il Modena. Giochiamo di fronte al nostro pubblico che sono sicuro verrà numeroso per spingerci. Colgo l’occasione per ringraziare anche chi ci ha seguiti a Como e l’applauso che ci hanno regalato alla fine. Per noi questo sostegno è fondamentale, sono sicuro che ci sarà anche in una partita come quella contro la Cremonese, la loro spinta sarà importantissima”.