Palermo, Corini: “Il pari è il risultato giusto. La delusione dei tifosi? La capisco, ma noi ci proveremo fino alla fine”

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, commenta così il pari contro il Cosenza:

“Dobbiamo accettare il risultato, anche se volevamo la vittoria. Stiamo recuperando giocatori come Brunori, Marconi e Verre, siamo leggermente attardati ma ci proveremo fino alla fine. Il pareggio è giusto. Alcuni non sono in condizioni ottimali, come Marconi e Nedelcearu. Il concetto era mettere in sicurezza i difensori, poi l’ho voluta forzare. Abbiamo avuto anche noi occasioni per fare gol, costruendo quattro o cinque occasioni importanti, loro invece ci hanno provato nel finale. Un punto è meglio di zero”.

E ai microfoni di “Sky Sport”: “Palermo è una piazza importante, ci sono aspettative molto alte. Noi facciamo del nostro meglio, siamo consapevoli del nostro percorso. Ci stiamo provando con tutte le nostre forze, c’è un po’ di delusione da parte dei tifosi ed è giusto che sia così. La squadra però sta dando il massimo. Ci abbiamo provato e spingeremo finché sarà possibile. Siamo lì, con qualche punto di ritardo”.

Published by
Redazione