Palermo, Corini: “Grande rammarico, un’occasione persa. Avevamo creato le condizioni per il sorpasso”
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha commentato così il pari contro la Cr
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha commentato così il pari contro la Cremonese:
“C’è grande rammarico. Abbiamo fatto un primo tempo con grande personalità e coraggio contro una squadra molto forte. la percezione era di essere dentro la partita, poi hanno fatto due gol in due minuti e l’inerzia della gara è cambiata”.
“Da una situazione di controllo ci siamo trovati improvvisamente in parità. Cinque minuti del secondo tempo hanno orientato la gara sul pari, non siamo riusciti a tornare in vantaggio perdendo sicurezze. Abbiamo avuto bisogno di un quarto d’ora per assestarci, nel finale ci abbiamo provato con tutte le nostre forze e ci siamo andati vicini. Un’occasione persa, avevamo creato le condizioni per il sorpasso”.
“Dobbiamo affidarci al nostro percorso di crescita continua. Il mercato ha alzato il livello qualitativo, ma in tutte le gare di B può succedere qualsiasi cosa. Abbiamo forza, consapevolezza ed energia per fare meglio, a partire dalla Ternana. Se vinciamo, il pari di oggi prenderà valore. Ci faremo trovare pronti lavorando sulla continuità dell’ultimo periodo”.